sabato 24 settembre 2011

Tracollina in feltro viola con applicazioni



Questo che vedete è il risultato di una giornata passata nel mio negozio preferito "Hobby color", dove di solito faccio acquisti, nel quale ho  trascorso un'intera mattina, in mezzo a dimostrazioni e novità di ogni tipo. Lo so il feltro non è una grande novità, ma per me è l'inizio di un nuovo appassionante hobby!!

venerdì 23 settembre 2011

Le grucce dipinte a mano

Ottima idea regalo per un bimbo o bimba per la loro cameretta.



.....sono carine?? Io le trovo deliziose. 

sabato 10 settembre 2011

Lavagnetta per appunti

Ecco una simpatica lavagnetta per gli appunti con applicazione dei nuovi gessetti.


Barattolino chic

Armata di pizzi e nastrini oggi ho "addobbato" questo barattolo di vetro, utile per riporre bottoni, rocchetti di filo ... e il tappo è imbottito per aghi e spille. Ma ora che ci penso perchè non metterlo in bagno con dentro i batuffoli di cotone o meglio ancora pieno di gessetti profumati!

venerdì 9 settembre 2011

Sempre per la serie "sapere dove comprare" i famosissimi stampi a forma di cuore lavorati, sono reperibili sul sito Mesticheria Bolognese. com e sono prodotti dalla Eberhard Faber, insieme con molti altri soggetti.
Se pensate di aver avute dei consigli utili, lasciate un commento, mi farà piacere conoscervi.


Notizie utili


Oggi vorrei inaugurare una nuova sezione dedicata alle informazioni utili, per tutti coloro che visitano il mio blog: consigli per gli acquisti, curiosità e nuove idee. Spero che vi piaccia e per questo mi metto subito all'opera pubblicando alcune foto di stampini "deliziosi", per tutte le amanti dei gessi colorati o profumati. Si possono acquistare su internet sul sito Silkomart.com.
Buon divertimento!!!!

Tea time

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...