lunedì 6 maggio 2013

Vasetti country per le spezie


Non so se anche voi avete la mania di conservare i barattoli di vetro, .....io si!!!!
Sarà perche concettualmente  gettare via il vetro mi sembra uno spreco, sarà anche perchè penso sempre che avranno una loro utilità futura, non riesco mai a disfarmene.
Allora ho pensato di vestirli "a festa" per conservare le spezie, soprattutto quelle che uso più spesso e delle quali ne ho una maggiore quantità e non so mai dove metterle


Sono nati così questi due vasetti un po' country che, con il loro colori rosso e verde, si adatteranno sicuramente nella mia cucina, sempre che non trovino un nuovo proprietario la prossima Domenica al Mercatino.


Ciao a tutte e a presto.


Alessandra

6 commenti:

  1. carinissimi questi vasetti, davvero belli!!! sono una tua followers se ti va passa a trovarmi http://simofimo.blogspot.it/ ciao simona.

    RispondiElimina
  2. Ciao sono bellissimi i barattoli, ma come li hai realizzati i coperchi?

    RispondiElimina
  3. Adoro i vasetti di vetro...e i tuoi mi piacciono molto!!! Sono carinissimi brava!!
    Tiziana

    RispondiElimina
  4. Anche io conservo i barattoli di vetro ... si sa ... prima o poi serviranno sicuramente!!!!

    RispondiElimina
  5. nice blog!!! I like it!

    http://www.ilmiopiccolocapricciobyfabiola.com

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...