sabato 5 ottobre 2013

Sfumature di grigio


Il colore grigio ,apparentemente "triste", se sapientemente utilizzato può essere di grande effetto e soprattutto molto elegante.
Dal bottino del mercatino dell'usato ho recuperato questo delicatissimo centrino ricamato con il bordo all'uncinetto, e l'ho applicato sulla fodera di un cuscino in lino grigio a pois bianchi, che avevo cucito tempo fa.
Il risultato ha completamente cambiato l'aspetto un po' anonimo di questa fodera.




Aggiungiamo un cuore in legno con merletto e rose in tinta da appendere magari ad una credenza in legno scuro o alla maniglia di una porta e abbiamo quel tocco di "chic" che non guasta.





4 commenti:

  1. Il grigio è un colore che ho sempre amato e che per me rappresenta il colore dell'eleganza per eccellenza se poi lo abbini al bianco, panna eperlato come hai fatto tu che altro dire...stupendo!

    RispondiElimina
  2. In effetti abbinato al bianco è veramente elegantissimo ... e quel pò di pizzo sta proprio bene
    buona domenica Cristina

    RispondiElimina
  3. Concordo!Era un colore per me indefinibile ma poi?Immagina del lino grigio chiaro con dei ricami bianchi....meraviglioso!!!Complimenti!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la creatività :)
    Ho aperto da poco un blog creativo anche io, se ti va passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere conoscere altre creative :)
    http://rovicrochet.blogspot.it/

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...