sabato 9 novembre 2013

Il mio Shop on line


Dopo mille riflessione e tanti ripensamenti, ho finalmente deciso di aprire il mio shop on line.
Ci ho pensato parecchio perchè comunque anche questo è un impegno da portare avanti con precisione e costanza, ma che ormai è un indispensabile strumento, da aggiungere ai vari mercatini e fiere.
Spero che possa essere utile anche per chi molte volte vorrebbe provare ad acquistare qualcosa che ha trovato interessante, ma è dubbioso sulle modalità, e allora ben venga rivolgersi ad una piattaforma dedicata alla compra-vendita dei prodotti artigianali, semplice da utilizzare e che mette in diretto contatto il compratore e il venditore.
La mia scelta è ricaduta su Artesanum e in questi giorni sto' inserendo i primi prodotti, per proseguire poi dopo "Passione Shabby" con tutte le creazioni che ho preparato e che torneranno con me a casa dopo l'evento (mi auguro che ne rimarranno pochissime!!!!)


Ora non avete più scuse, venitemi a trovare nel mio negozietto virtuale, vi aspetto!!!



1 commento:

  1. Che meraviglia, nel tuo shop ci sono articoli bellissimi!
    La biscottiera in porcellana è raffinatissima!
    Mary

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...