venerdì 14 febbraio 2014

Casette


Era da tanto che desideravo passare un po' più di tempo a casa per dedicarmi alle mie cose, ma di certo non volevo "essere costretta" a casa da un mal di gola feroce che mi stà stendendo con annessa febbre da 4 giorni.
La voglia di fare ci sarebbe pure, ma le forze non mi assistono per cui mi limito a gironzolare sul web per ammirare le creazioni delle mie amiche blogger, in attesa di riprendermi e rimettermi all'opera.



Oggi vi posto un lavoretto semplice ma molto decorativo: sono due casette di gesso ottenute da uno stampo un po' insolito (una formina da spiaggia per bambini), colorate e abbellite dagli immancabili nastri a pois nei toni del celeste e del rosso.




Dalle mie finestre vedo il sole, quindi auguro a tutti un buon San Valentino e godetevi questa luminosa giornata!

10 commenti:

  1. Sono davvero deliziose le tue casette!!
    Rimettiti presto, un bacio
    Mony

    RispondiElimina
  2. Ciao Alex...anche io sono una patita dei gessi, vedo improbabili stampi ovunque...ma quella delle formine di sabbia mi mancava, sei un genio!
    Le finiture sono precisissime, complimenti, queste casette sono davvero deliziose!
    buon san valentino :)

    RispondiElimina
  3. Απλά υιπέροχα !!!!!!
    Συγχαρητήρια !

    RispondiElimina
  4. Piuttosto insolita la scelta dello stampino :-) :-) ma il risultato è lodevole. Intanto in bocca al lupo per il mio giveaway

    RispondiElimina
  5. Sono favolose!!!!!!!!!!!!
    Davvero tanti complimenti,
    Stefania

    RispondiElimina
  6. Ma che belle! Credo che anche i miei figli avessero questa formina perché mi è familiare! Comunque complimenti per l'idea geniale e per il meraviglioso risultato!

    RispondiElimina
  7. Queste casette sono proprio graziose.
    Auguri di prionta guarigione.

    RispondiElimina
  8. Ciao Alessandra, ho il tuo blog tra i preferiti,ma per lungo tempo non sono riuscita a commentare...causa corri corri giornalieri....Fai dei lavori stupendi.
    Brava brava davvero
    Ti segiurò più assiduamente lo giuro ;)
    Un abbraccio Simo

    RispondiElimina
  9. Sono favolose. Bella l'idea di usare le formine.
    Stefy

    RispondiElimina
  10. Bellissime! Sempre super! Mi hai ricordato che anche io ho messo da parte delle formine a soggetto marino! Devo provare, aspetto consigli! Baci8

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...