domenica 16 febbraio 2014

La vincitrice è......??????

Siamo arrivati al momento dell'estrazione  del Blog Candy che ho organizzato in occasione del 3 anniversario dell'apertura del mio blog.
Avete partecipato in 41 e vi ringrazio per i vostri commenti carini, do' il benvenuto alle nuove amiche e passo subito a decretare la vincitrice.
Come sempre non riesco a pubblicare il riquadro completo del sito Random .org ma accontentatevi di questo maldestro " copia e incolla".
Rullo di tamburi............!!!!!!!!!!!!!
True Random Number 
Generator 
                         
41              
  Powered by RANDOM.ORG
La fortunata è Jhobbyes Creazioni Handamade e Grafica e anche l'ultima arrivata, quindi complimenti doppi !!!!!
Ed ecco il premio: un quadretto Country Chic nei toni classici del bianco e del tortora, realizzato con una stoffina a pois e un gessetto che raffigura due ochette.
Mi auguro che la vincitrice gradisca il regalo e mi contatti al più presto per farmi avere il suo indirizzo.
Un bacio a tutte e Buona Domenica.

5 commenti:

  1. Ma daiiiiiii!!! Caspita, non ci credo! Ho vinto io e son felicissima. Ti invio subito una e-mail privata. Ti ringrazio per questa opportunità. Della serie "gli ultimi saranno i primi"!!!! ehheh
    un bacione, J.

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni alla vincitrice e fortunata lei per il bellissimo regalo!!!
    Un abbraccio
    Nunù

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...