lunedì 26 maggio 2014

Produzione domenicale

Buon inizio settimana a tutte!
Com'è andato il week-end?
Il mio e stato intenso, fitto di cose da fare: è iniziato sabato con un piacevole pranzo all'aria aperta in un agriturismo nei dintorni di Roma, con un' allegra comitiva che si è ritrovata dopo quasi 20 anni.
E 'proseguito con una domenica casalinga che mi ha dato la possibilità di terminare alcuni lavori sospesi da un po'.
Questo è una vecchia cornice della quale ho dimenticato di fotografare il "prima"; dopo una generosa passata di carta vetrata, una mano di aggrappante e una di smalto tortora, ha assunto un aspetto molto più gradevole.
Il fondo in MDF è stato dipinto con la vernice lavagna....... e questo è il risultato, semplice ma secondo me molto chic!





Questa è invece una targhetta ricavata da alcuni avanzi di legno per la quale ho usato il trasferimento d'immagine per la scritta jardin.
Devo dire che le targhette mi piacciono molto e dal momento che di legnetti ne ho ancora molti ,credo proprio che darò il via ad un'intensa produzione.




Vi ricordo che i lavori pubblicati potete trovarli anche nel mio negozio Artesanum
Vi auguro una buona giornata!

3 commenti:

  1. Mi piacciono tantissimo sia la lavagna (poi io adoro le lavagne!!!!) sia la targhetta! Davvero belli e di gusto!
    Bacione e buon inizio settimana anche a te!
    Sharon

    RispondiElimina
  2. I love the chalkboard! Lovely detail, the loop! Great work! Thanks for sharing!!
    Have a fabulous week!
    Hugs from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Che finezza! Complimentissimi, le tue creazioni sono sempre molto fini e di buon gusto.
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...