venerdì 23 gennaio 2015

Illuminare con stile

Buongiorno care amiche, come state? 
In questa settimana piovosa che di certo non invita ad uscire, mi sono rimessa al lavoro e ho terminato queste due lampade.
Adoro le lampade e ne riempirei la casa e amo anche decorarle!!
Una in verità l'avevo già realizzata ed esposta a Passione Shabby, ma ne avevo una gemella con la base leggermente più bassa, ancora da finire.
Questa che vedete qui sotto è stata decorata con uno sbieghino color tortora lungo il perimetro inferiore del paralume e con un'applicazione di un fiore composto da uno yo-yo di lino sul quale ho applicato un pizzo molto sottile ed un bottone di madreperla.
Rifinisce il tutto un fiocchetto fatto con lo sbieghino usato per il bordo.



L'altra e rifinita con una passamaneria beige ed una grigia che si abbinano con i colori della rosa imbottita  e del fiocchetto di cordoncino bicolore.

Ricordate il tutorial di qualche giorno fa? Bene questo è uno degli usi che potete fare delle rose che vi ho mostrato.



Entrambe le lampade sono visibile ed ordinabili nel mio shop su Artesanum.

Vi auguro un bel fine settimana di sole!!!

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...