mercoledì 4 marzo 2015

Shabby Chic Day in Sardegna!!!

Mie care amiche, come vi avevo preannunciato questo nuovo anno porta con se mille progetti e tanti sogni nel cassetto!
Uno di questi si sta per realizzare!!!
Nel mese di Aprile terrò, in collaborazione con Michela Santini, due corsi in Sardegna e precisamente ad Ozieri.
E' un'iniziativa che ci porterà ad ampliare i nostri orizzonti ed a far conoscere lo Shabby Chic in maniera più capillare anche in zone dell'Italia dove questo stile non è ancora molto noto.
Sono certa che sarà un'esperienza ricca di contenuti sia dal punto di vista umano, perchè conosceremo persone nuove con le quali condividere la nostra "modesta" esperienza creativa, sia dal punto di vista di un arricchimento personale.
Come vedete il corso si svolgerà in due giornate e le tecniche che affronteremo sono diverse: oltre al corso base di Shabby Chic, terremo anche il corso di calchi e gessetti e quello del trasferimento d'immagine, che ormai a quanto sembra è diventato il mio cavallo di battaglia.
Allora donne creative e non, che abitate in Sardegna, non potete perdere questa occasione di partecipare ad un evento che fino a poco tempo fa sembrava impossibile organizzare nella vostra bella isola!!!

3 commenti:

  1. Spero con il cuore che sia una splendida avventura!! siete bravissime e darete tanto alle vostre fortunate allieve!!
    Bacioni

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...