lunedì 4 maggio 2015

Recupero, recupero, recupero!!


Dopo giorni di intenso lavoro per l'evento Passione Shabby del prossimo mese di Maggio a Roma, mi sono concessa una pausa.
Si fa per dire una pausa!!
Infatti non ho smesso di lavorare, bensì ho lavorato per me!
Capita anche a voi di lasciare sempre indietro i lavori per voi o i progetti per la vostra casa che non riuscite mai a realizzare?
A me capita spesso, e per questo qualche settimana fa mi sono ritagliata un pomeriggio da decicare a questo mobiletto del mio soggiorno che attendeva da tempo la sua rivincita.

Questa è la foto del "prima della cura"



.............durante la "cura"


.........dopo la cura!!!


Che dite puo' andare?!!!!

4 commenti:

  1. Trovo questo tuo recupero semplicemente straordinario.
    Bellissimo davvero!

    RispondiElimina
  2. Ma che bella trasformazione! Ottimo il risultato finale ,sei stata veramente brava! Ogni tanto bisogna anche realizzare delle cose per se stessi : anche per me funziona allo stesso modo. Faccio la sarta in un negozio di tendaggi,ieri ho lavato le mie e..oh ,avrebbero veramente bisogno di essere rinnovate!!! Ti faccio tanti in bocca al lupo e buon lavoro per il tuo prossimo evento!
    Daniela

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...