giovedì 30 aprile 2015

Aspettando Passione Sahbby

Carissime, 
in queste settimane sono un po' latitante ed ho trascurato  il blog, ma il lavoro da fare è tanto per i preparativi del 31 Maggio quando si svolgerà l'edizione romana di Passione Shabby.

A proposito vi siete segante la data, perchè io vi aspetto, non vorrete mica mancare??!!

Oggi vi posto qualche immagine di lavori finiti di recente e già pronti ed impacchettati per l'esposizione.
sono delle conici porta foto  da tavolo shabbate e patinate con cera scura, nelle quali ho inserito delle belle immagini che ho trovato su Pinterest.







Questo è un cuscino in puro lino sul quale ho realizzato un trasferimento d'immagine


Stessa tecnica utilizzata su questo quadretto in legno



Naturalmente  se per caso qualcuna di voi fosse interessata a qualche lavoro, anche se sono già impacchettati per Passione Shabby, possono sempre cambiare direzione e venire a casa vostra, basta chiedere!!

 Vi lascio e se riuscirò nei prossimi giorni vi mostrerò altri lavori già pronti e fortunatamente già fotografati, che ho preparato e che non ho avuto il tempo di pubblicare.
Un bacio veloce a tutte e buona serata!





mercoledì 22 aprile 2015

Nuovo appuntamento con i corsi


Dopo l'appuntamento di Marzo con il corso di calchi e gessetti, tenuto in collaborazione con Michela Santini,  e la sessione del corso di tecnica base Shabby Chic tenuto in Sardegna lo scorso 10 Aprile, ecco la nuova data per un altro incontro creativo organizzato a seguito di diverse richieste da parte di coloro che non hanno avuto la possibilità di partecipare.


Questa volta, visto anche l'arrivo della bella stagione, ci incontreremo nella verde cornice dello Sporting Club Paradise che si trova in Via di Capannelle, vicino al Parco Archeologico dell'Appia Antica, dove trascorreremo una giornata in buona compagnia e all'aperto.

Il corso di recupero di tecnica Shabby Chic durerà per l'intera giornata, mentre chi si vorrà cimentare con i calchi e gessetti si fermerà dalle h. 9,00 alle h. 13,00

Vi aspettiamo numerose come sempre!!


domenica 19 aprile 2015

Appendini mille usi

Tavolette di MDF e trasferimento d'immagine per questi appendini dai mille usi, dal gusto chic e un po' retrò.




Il tema è l'ora del thè!


Io li adoro e se riesco a tenerne uno per me sarà sicuramente sistemato nella mia cucina.


Che ne dite, vi piacciono?


mercoledì 8 aprile 2015

Sperimentando......



Dopo avere utilizzato il trasferimento d'immagine su diversi lavori, ho voluto sperimentare la stampa su tessuto, utilizzando la stessa stampante che adopero per le immagini da trasferire.

Ritagliando un rettangolo di tessuto della misura di un foglio A4, e  incollandolo sopra avendo cura di rifinire i bordi in modo che la stoffa non sfilacci e depositi residui negli ingranaggi, è possibile inserire il foglio direttamente nel cassetto della stampante.

Il risultato è eccellente e anche i colori sono belli vivaci.

In effetti mi sono fatta prendere un po' la mano ed ho sfornato questa sequenza di quadretti, rigorosamente incorniciati in cornici di legno e di ottone dipinte ed anticate.












Che ve ne pare? Io li adoro!

lunedì 6 aprile 2015

La vincitrice del giveaway!!!!


La fortunata è la n 14 F De Santis!!!!

Aspetto il tuo indirizzo per inviarti il premio!!



LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...