mercoledì 16 marzo 2016

Mercatino di Primavera

Ben ritrovate!

La mi assenza a "singhiozzo" ha diverse motivazioni: una tra queste è la preparazione a questo evento al quale parteciperò Domenica 20 Marzo.

Si tratta del Mercatino di Primavera che si svolgerà ad Ardea, non lontano da Roma, presso il MarediRoamGolfClub, un bellissimo circolo sportivo a due passi dal mare.

Mi troverete con il mio banco insieme a diverse altre creative dalle h. 10,00 alle h. 18,00; 
Le previsione sono molto buone ed è prevista una magnifica giornata di sole ideale  per fare una passeggiata e respirare l'aria primaverile in riva al mare.

Porterò le mie creazioni e soprattutto i materiali che in questo periodo vanno per la maggiore: la mia vernice artigianale lavagna e il kit per il trasferimento d'immagine.

Mi auguro di vedervi in tante e vi aspetto per fare due chiacchiere.

A domenica!










Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...