sabato 20 agosto 2016

Kit creativo gessetti


Vi avevo promesso altre iniziative per la nuova stagione ed oggi vi accontento.

Durante i miei corsi molte di voi mi chiedono come reperire il materiale per poter poi mettere in pratica quanto imparato nei work shop, ed ecco allora il primo di una serie di kit per creative il primo dei quali è dedicato alla realizzazione di gessi profumati e decorazioni in polvere di ceramica.

Come spiego sempre durante i corsi e come specificato anche nel tutorial che potete trovare qui nell'apposita sezione, esistono molte polveri per colata, ma sicuramente a mio avviso la migliore è la polvere di ceramica, che consente di realizzare oggetti bianchissimi e dai dettagli perfetti.

Ed eccola quindi in un kit che comprende un sacchetto da 1 kg di polvere + una dispensa con istruzioni d'uso e dosi + uno stampino a sorpresa che vi consentirà di cominciare a cimentarvi nella realizzazione di gessetti che potrete anche colorare o profumare o utilizzare come decorazioni per i vostri lavori creativi.


Per informazione potete inviarmi una mail (apetracca@email.it) o lasciare un commento sotto questo post, oppure potete visitare la mia pagina Facebook, cliccando sull'icona nella colonna di destra, e commentare l'apposito post pubblicato.

Vi auguro una buona giornata.

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...